English School

L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE CON IL METODO HAPPY KIDS ENGLISH

L’insegnamento della lingua inglese è diventato, negli ultimi anni, sempre più diffuso, ma non sempre vengono utilizzati i giusti metodi per sfruttare al massimo le potenzialità e le capacità cognitive dei bambini. L’obiettivo del metodo Happy Kids English è svolgere delle attività didattiche e ricreative in Inglese con un insegnante madrelingua certificata, per far vivere la lingua in modo naturale e divertente.

 

I bambini piccoli imparano canzoncine e tanti temi, rispettando l’età e la fase di sviluppo in cui il bambino si trova. I bambini più grandi vengono preparati per poter affrontare un percorso didattico Cambridge, con laboratori ricreativi e libri didattici specifici. Il metodo Happy Kids English crea una base fondamentale per una corretta pronuncia ed un ampio vocabolario.

 

Da Happy kids, i bambini imparano divertendosi!

 

METODI E STRUMENTI

Happy Kids Nursery (Asilo Nido 1 – 3 anni)

Nei primi anni di vita i bambini apprendono le lingue attraverso le relazioni sociali, per questo motivo ogni giorno un’Educatrice Madre lingua Inglese è presente presso la nostra struttura ‘Happy Kids Asilo’ . Ci sono bambini che nascono bilingui, perché crescono in una famiglia dove mamma e papà parlano lingue diverse. Ma ci sono anche bimbi che vivono in una famiglia monolingue e poi frequentano un asilo con un’altra lingua e di conseguenza diventano bilingui. Questo si chiama blinguismo acquisitoLeggi di più sul nostro Asilo Nido Bilingue

La nostra regola ‘LIVE THE LANGUAGE’ consiste nel far vivere l‘inglese durante il giorno in modo naturale, in un ambiente familiare. L’ educatrice madrelingua si relaziona con loro in tanti modi diversi , svolgendo delle attività didattiche e ricreative in Inglese insieme alle educatrici. I bambini imparano canzoncine, le forme, i colori, le lettere, gli animali e tanti altri temi rispettando l’età, la fase di sviluppo ed il progetto educativo Happy Kids Asilo Nido. Il bambino viene preparato per poter affrontare un percorso didattico in Inglese nella quotidianità, creando una base fondamentale per una corretta pronuncia ed un ampio vocabolario.

Happy Play (3-6 anni) Ludoteca Inglese

Nel corso Happy Play i bambini fanno un percorso basato sul gioco con canzoni, laboratori ricreativi in base ai temi che vogliamo insegnare e un gioco finale per stimolare la pronuncia e memorizzazione del vocabolario. Un insegnante madrelingua si relaziona con loro, utilizza i diversi strumenti (musica, video, giochi, attività, ecc) per fare si che il bambino impari l’inglese in modo completo e divertente. Alla fine del corso il bambino ottiene un attestato di frequenza Happy Kids English.

Happy Learners (7-12 anni) Preparazione Cambridge

Nel corso Happy Learners i bambini fanno un percorso utillizando la musica e gioco come strumenti didattici insieme al libro Cambridge in base all‘eta e livello. Il bambino inizia a leggere, srivere ed imparare le basi grammaticali nella lingua Inglese. Alla fine di ogni lezione c‘e un gioco per stimolare il bambino a parlare e memorizzare il vocabolario e la struttura delle frasi. Happy Learners rilascia un attestato di frequenza e anche la possibilita di ottenere un certificazione Cambridge.
• Happy Learners 1 (7-8 anni)
• Happy Learners 2 (9-10 anni)
• Happy Learners 3 (11 – 12 anni)

PREPARAZIONE CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS

Da Happy Kids prepariamo i vostri bambini ai test Cambridge Young Learners in una maniera divertente e stimolante. Alla fine del corso è possibile fare su richiesta un esame Cambridge per ottenere una certificazione riconosciuta in tutto il mondo. Happy kids collabora con un ente certificato, che provvederà a fare direttamente gli esami in sede per gli studenti.

 

Cambridge Starters è il primo dei tre test di Cambridge Young Learners per bambini della scuola primaria. Questo test avvicina i studenti all’inglese scritto e orale.

 

Cambridge Movers è il secondo test di Young learners, la fase successiva al Cambridge Starters. È un ottimo modo per aiutare i bambini a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese.

 

Cambridge Flyers è il livello più alto dei tre test Young Learners. Questo livello prepara i bambini ad utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base.

Emergency? Call now!

555-809-2011